Passione e sostenibilità

«Questa sono io, questo è DAK Ideas.»

Riproduci video

Sono Lina D’Aquino, un’imprenditrice e stilista e voglio presentarti DAK Ideas Sportwear, il mio brand, nato
dalla mia creatività e creato con le mie mani.

DAK Ideas è un brand di abbigliamento tecnico di qualità. Ogni dettaglio è studiato e pensato accuratamente, per donare un’esperienza unica di comodità ed originalità.

I viaggi all’estero e l’esperienza presso ditte di abbigliamento sportivo ticinesi, mi hanno ispirata a creare un marchio etico ed ecosostenibile nel rispetto dell’ambiente.

La sostenibilità e l’ecologia, infatti, sono da sempre argomenti che mi stanno a cuore e che mi hanno convinta ad utilizzare tessuti ecosostenibili e creare linee che durano nel tempo, perché siamo consapevoli del nostro impatto sull’ambiente.

La produzione delle mie linee è affidata ad una piccola ditta locale con sede a Lugano, dove esperte ed abili sarte cuciono in base agli standard del marchio Swiss Made, creando prodotti di qualità, con linee pulite e lineari che non solo sono dettagli distintivi del mio brand, ma mettono anche in risalto i particolari che, con impegno e creatività, penso e realizzo per garantire un’esperienza unica ai miei clienti.

La filosofia di DAK Ideas è di crescere collaborando con le ditte locali, garantendo al massimo la qualità dei prodotti.

Sono determinata nel far crescere le piccole realtà ticinesi, che da sempre sono affiancate da grandi concorrenti, per questo scelgo personalmente ed accuratamente ogni tassello del mio puzzle.

I miei prodotti sono lo specchio delle mie idee e la mia unica e grande pretesa, è quella di avere un risultato ottimo su tutti i frangenti, dalla qualità alla sostenibilità, dall’originalità alla comodità.

DAK Ideas è nato da un sogno. Il mio sogno.
Un sogno di stoffa, un sogno cucito ed un sogno indossato.
Un sogno realizzato per i miei clienti. Per tutti voi. Per te.

Questa sono io, questo è DAK Ideas.

Vai alla chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao! Se hai bisogno d'aiuto, non esitare a scrivermi su WhatsApp: basta cliccare sul pulsante verde 😊